Stampa questa pagina
La prima pagina del sito della provincia di Sassari
La prima pagina del sito della provincia di Sassari

Pubblicato il nuovo sito della provincia di Sassari

Anche La provincia di Sassari entra a far parte della Rete Domos, il servizio che unisce oltre 100 comuni insieme a diverse Unioni di Comuni e Comunità Montane. Infatti, nei giorni scorsi, è stato pubblicato il nuovo sito web istituzionale.

Il sito, che nasce dalla sinergia fra Dedagroup PS e MEM Informatica, è accessibile da ogni dispositivo, è rinnovato nella grafica e nei contenuti ed imprime un forte cambio di marcia all’insegna della trasparenza e della semplicità di utilizzo, nel pieno rispetto delle linee guida per i servizi web della Pubblica amministrazione dettate dall’Agenzia per l’Italia digitale (AGID).

La “rivoluzione” però non sta solo nella grafica del sito, la provincia di Sassari ha voluto mettere a disposizione dei cittadini anche l' APP Istituzionale , realizzata attraverso il progetto DomosApp.PA che ribalta sull'APP le informazioni pubblicate sul sito, riuscendo in tal modo a fornire al cittadino un sistema informativo completo e moderno progettato per erogare informazioni a 360° verso il cittadino.

per visitare il sito: https://www.provincia.sassari.it