Stampa questa pagina
Dispensa - L'aggiornamento delle procedure contabili

Dispensa - L'aggiornamento delle procedure contabili

L’evolversi della normativa, le migliorie richieste dai clienti, i nuovi adempimenti, le correzioni delle anomalie etc, obbligano le software house ad aggiornare le procedure usate per operare al meglio e soprattutto per adempiere al meglio alle scadenze contabili/fiscali che si presentano.
Per questi motivi è di vitale importanza che le procedure siano sempre aggiornate all’ultima versione. Per fare questo, l’operatore deve obbligatoriamente tenere sotto controllo le versioni rilasciate e procedere con gli agg.ti nel momento in cui gli stessi vengono rilasciati.

ATTENZIONE
L’aggiornamento delle procedure deve essere sempre fatto,
dopo aver eseguito le copie degli archivi e soprattutto
dopo aver verificato che le stesse siano andate a buon fine.

Già da tempo, B.Point SP integra, al suo interno, uno strumento che permette di aggiornare la procedura con un semplice click.
In alternativa a questo strumento, l’utente può scaricare gratuitamente dal sito aziendale, il file di aggiornamento e procedere manualmente con l’aggiornamento della procedura.
La dispensa allegata a questo articolo, vuole essere uno strumento operativo di supporto per l’utente durante questa operazione importante.

Scarica la dispensa per approfondire la problematica.