Tandem

logo
Il software Tandem è in grado di ridurre efficacemente le distanze tra il professionista ed i propri clienti, permettendogli di condividere in tempo reale alcune applicazioni software contabili, aziendali e fiscali. Attraverso internet lo Studio professionale garantisce al tempo stesso consulenza fiscale, contabile ed information technology, tagliando tempi e costi per se’ e per i propri clienti.

Servizio a valore aggiunto
Lo Studio offre un servizio ai propri clienti, permettendogli di avere una soluzione globale tecnologica che includa consulenza contabile e fiscale

Libertà
Potendo operare appoggiandosi al server dello Studio, il cliente viene liberato dalla necessità di dotarsi di una propria infrastruttura,. Non dovrà pertanto preoccuparsi degli aspetti strutturali


Condivisione controllata
È possibile scegliere quali e quanti moduli condividere e quali attività abilitare: lo Studio mantiene la totale discrezionalità sugli accessi al proprio server

Garanzia Privacy
Gli operatori esterni che si connettono al server dello Studio possono operare unicamente sui dati riguardanti la propria azienda

 

IN COSA COSNSISTE

Condivisione moduli applicativi
E’ possibile condividere uno o più moduli applicativi residenti sul server di Studio.
Abilitazione aziende Condivise
Lo studio definisce autonomamente le aziende su cui attivare la gestione condivisa abilitando l’accesso anche da operatori esterni; per ogni azienda condivisa, lo studio seleziona le attività abilitate.
Configurazione operatori esterni
L’accesso alle funzionalità, da parte degli operatori delle aziende condivise, è regolato a totale discrezione dello studio (es. si input prima nota, si stampa partitari, no stampa registri, no rettifiche contabili, ecc.).
Funzionalità riservate agli operatori dello studio
Il personale di studio opera nello stesso modo sia sulle aziende condivise che sulle aziende non condivise.

caratteristiche prodotto

Definizione livelli di accesso
Lo studio può definire le funzioni da rendere disponibili alla singola azienda sulla base delle competenze contabili e amministrative dei singoli operatori aziendali.
Garanzia Privacy
Gli operatori esterni, che si connettono al server dello studio, possono operare solamente sui dati della propria azienda.
E per le Aziende a contabilità esterna?
Wolters Kluwer offre allo studio la possibilità di accedere al server dell’azienda per completare e integrare i dati contabili. Infatti la contabilità è la stessa utilizzata in studio per cui il professionista o l’operatore di studio è perfettamente in grado di operare e di guidare l’azienda.

a chi si rivolge

Agli Studi che intendono fornire oltre alla tradizionale consulenza Contabile e Fiscale, anche un supporto tecnologico.

integrazioni

Il prodotto TANDEM eredita tutte le funzionalità dell'applicativo B.Point SP del quale è parte integrante. Le registrazioni fatte dall'utente con TANDEM posso essere gestite dallo Studio con B.Point SP sfruttando tutte le funzionalità del software.

MEM Informatica srlMEM Informatica srl

MEM Informatica S.r.l.
P. IVA: 00920000916
Iscritta al Reg. Imprese di Nuoro n. 00920000916 [REA n. 55741]
Orario di lavoro
Lunedì - Venerdì
 8:30 / 13:00
14:30 / 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Contatti
Tel
+39 0784 26 20 99
+39 0784 26 01 15
+39 070 773 71 59
Fax
+39 0784 26 21 07
Nuoro (NU)
Nuoro, 08100
Via Pasquale Dessanay, 27
Cagliari (CA)
Cagliari, 09100
Via Giovanni Battista Tuveri, 13
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.